News Google Adwords – Pianificatore Display

Scritto da -

Molto interessante questo strumento inserito da Google nelle Adwords.

Il Pianificatore Display, ti permette di ideare una Campagna sulla Rete Display, analizzando le parole chiave che potresti utilizzare per pubblicare gli annunci. Ti indica se le parole chiave che vengono utilizzate in campagna sono adatte o meno, quanto vengono ricercate dagli utenti, chi le ricerca se uomini o donne, di che età, quali posizionamenti utilizzare per avere un ROI maggiori,Insomma Google sta cercando in tutti i modi di semplificare e indicare le vie per creare Campagne Mirate anche su Display!

 

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.