2 Chromebook ai vincitori del 40° Campionato Invernale dell’Argentario

Scritto da -

Sabato 7 marzo 2015 si è concluso il 40° Campionato Invernale dell’Argentario, organizzato, come ogni anno, dal Circolo Nautico e della Vela Argentario.

I vincitori del campionato 2015 sono:

Catgoria IRC: G-Spot di Giangi Serena

Categoria ORC: G-Spot di Giangi Serena

Categria Diporto: Galahad di G. Niebauer

Ai vincitori del 40° Campionato Invernale dell’Argentario ICOA ha offerto 2 Chromebook

ACER

ICOA da anni sponsorizza il Campionato Invernale dell’Argentario offrendo all’organizzazione alcuni dei premi che vengono consegnati ai vincitori delle regate, e quest’anno ha deciso di donare due Chromebook. I Chromebook sono computer portatili innovativi basati sul sistema operativo di Google, ChromeOS; sicuri e sempre aggiornati, sono pensati per il cloud per uso personale, professionale e scolastico.

ICOA rimane a disposizione per fornire informazioni e possibilità di utilizzo dei Chromebook ai naviganti del Web, e non solo, anche sul mare dell’Argentario!

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.