Corso di Web Marketing a Roma formula weekend

Scritto da -

Nel weekend del 29 e 30 novembre ICOA organizza un Corso di Web Marketing a Roma.
Le nostre porte si apriranno a 8 studenti che vogliono acquisire i fondamenti, le tecniche e le strategie principali del Web Marketing.
Abbiamo optato per una “formula weekend” per facilitare anche i lavoratori che intendano aggiornare o incrementare le proprie competenze.


Iscriviti subito al corso: scegli il pagamento immediato, inserisci il codice WM2930
e acquista a sole 250€ iva compresa!

Per garantire un ambiente ideale per il dialogo e il confronto abbiamo scelto di limitare i posti a solo 8 persone; riducendo al minimo i disturbi e le distrazioni solitamente dovuti alla “massa”, sarà più semplice sviluppare e comprendere gli argomenti.

Il corso di Web marketing si svilupperà a partire da 4 argomenti principali: argomenti che il corso tratterà sono:

  • Il piano di Web Marketing
  • La Seo (Ottimizzazione per i motori di ricerca)
  • Il Content Marketing
  • Le Web Analytics

Il corso di Web Marketing sarà tenuto da Alessandro Giagnoli: ha collaborato, oltre che con ICOA, anche con importanti realtà formative come la Web Marketing E-Academy (Unicusano e Bizup), Confcooperative (Lazioform) e l’Università Europea per il Turismo (UET).

Informazioni sul corso di Web Marketing a Roma

Il costo del corso è di 250 € (iva inclusa) per partecipante e al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il corso di Web Marketing si terrà a Roma presso la sede di ICOA, in via Emanuele Gianturco, 11.


Iscriviti subito al corso: scegli il pagamento immediato, inserisci il codice WM2930
e acquista a sole 250€ iva compresa!

Consulta il programma completo del corso per conoscere le modalità di iscrizione alla pagina Web Marketing facile con ICOA!

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.