Invito esclusivo da parte di ICOA e Google

Scritto da -

 Il 25 febbraio vieni a trovarci per scoprire come migliorare la tua visibilità sul web.

In occasione dell’evento Power-up Connect promosso da Google per tutti i suoi partner, ti invitiamo ad un meeting per conoscere le nostre strategie di Digital PR per il 2015.

Solo per te un buono da 120 € da spendere per la tua prossima campagna su Google Adwords!

h. 13.00

Presentazione delle nostre strategie di Digital PR 2015

h. 13.30
 

Brunch

h. 14.00

Live streaming con Google. Evento Power-up Connect


L’evento si terrà presso la sede ICOA, a Roma in via Emanuele Gianturco, 11 – 00196 

Perché investire nel Digital Advertising?

  • Con le Campagne Potenziate puoi decidere come mostrare i tuoi annunci agli utenti che effettuano ricerche e navigano su Internet utilizzando Smartphone, Tablet e PC.
  • Ti assicurano che il tuo pubblico di destinazione visualizzerà il messaggio giusto nel momento giusto.
  • Possono raggiungere gli utenti che accedono al Web, ovunque si trovino e qualunque dispositivo utilizzino.

Le caratteristiche dei nostri servizi

Tramite diverse strategie di Digital PR e Advertising sui motori di ricerca e Social Network, aiuteremo la tua azienda ad avere più visibilità per vendere i vostri prodotti e sevizi.
  1. Tu decidi il budget, noi svilupperemo la strategia più efficace per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
  2. Monitoraggio costante delle campagne advertising attivate e delle attività di Digital PR.
  3. Report regolari dei risultati ottenuti da ogni attività.
  4. Miglioramento costante della strategia per ottimizzare le performance.
Confermaci la tua presenza entro il 16 febbraio scrivendo a [email protected]

Ancora indeciso?

Solo per te e per i pochi invitati a questo meeting, Google e ICOA ti offrono un credito promozionale AdWords di €120, a fronte di una spesa di €120, così avrai la possibilità di testare i risultati di una campagna AdWords con un invesimento minimo.

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.