Non fare lo zombie: passa al Cloud con ICOA!

Scritto da -

Cari lettori, vi scrivo questa volta per segnalarvi alcune interessanti iniziative commerciali che la mia azienda vi propone in vista della pausa estiva.

Come saprete, ICOA da sempre promuove una nuova filosofia di lavoro collaborativo basata sul Cloud; siamo infatti stati fra le prime aziende in Italia a proporre le soluzioni Google in questo ambito, ma non solo quelle.

In particolare, se siete interessati all'offerta Google Apps for Work oppure alle soluzioni Microsoft Office 365, proponiamo per i nostri nuovi Clienti uno sconto del 50% su tutte le attività di setup, onsite e da remoto, necessarie alla vostra transizione verso il mondo del Cloud!

Per i nostri Clienti che vogliono invece sperimentare le soluzioni avanzate di housing/hosting su Cloud, proponiamo uno sconto del 50% per tutte le operazioni di setting-up necessarie alla predisposizione della vostra infrastruttura tecnica sulla piattaforma Google Cloud, che si aggiunge alla promozione Google di due mesi gratuiti per sperimentare poi la vostra nuova Server Farm Virtuale (noi in genere ci appoggiamo fisicamente a quella che Google ha in Belgio a St. Ghislain).

Passare ad una piattaforma tecnica gestita e virtuale, vi proteggerà da qualsiasi problema di backup, continuità del servizio, prestazioni e scalabilità, con tutta la sicurezza e l'affidabilità di Google e l'assistenza attenta e specializzata dei sistemisti ICOA.

La nostra iniziativa promozionale scade quest'anno il 30 luglio, quindi affrettatevi a contattarci!

Per avere maggiori informazioni, potete come al solito inviare le vostre mail all'inidizzo [email protected]

Non lasciatevi divorare dagli zombie. Passate al cloud!
 
Contattaci ora! - passa al Cloud!

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/gochange.it/web/wp-content/themes/codilight/functions.php on line 448

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/gochange.it/web/wp-content/themes/codilight/functions.php on line 466
Review Overview
    Total Score0.0

    Non fare lo zombie: passa al Cloud con ICOA!

    Daniele Mazzucchi

    Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.