Sorpresa!

Scritto da -

Il modo migliore per sorprendere i vostri amici e parenti …

Nessuno sapeva che stavo arrivando (nemmeno i miei genitori).
Non ho mai visto così tanti volti sconvolti in un weekend!

 Le reazioni sono state esilarante e mi sono divertita.

Qualche mese fa avevo deciso di prenotare un weekend a sorpresa per tornare in Olanda. Avevo due obiettivi: il primo era rivolto ai miei affetti volevo fare una sorpresa ad alcuni amici e parenti. Il secondo era quello di trovare un altro stage per dopo l’estate ed era impossibile per me fare domanda per uno stage durante l’estate. Alla fine ho unito le due cose,con un tempismo perfetto e non ho certamente rimpianti!

Ho viaggiato da una città all’altra, ma ne valeva la pena! Anche se tra due settimane il mio stage a Roma finirà,mi ha fatto molto piacere essere tornata a casa per un weekend.

 Ho potuto anche guardare ed esultare con l’Olanda per la partita di coppa del mondo!

straat2-264x394

C’era una buona atmosfera e la grande vittoria contro la Spagna l’ha resa ancora più grande! A Roma è tutto molto più sobrio e le persone non sono così folli come gli olandesi. Devo dire che è difficile da spiegare..

Ma prima che io possa partecipare alla follia arancione in Olanda (devono raggiungere la finale se voglio guardare una partita in Olanda) dovro’ andare a Milano e poi l’ ultima settimana qui a Roma da ICOA.

 

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.