Ecco le nuove Funzioni Skype

Scritto da -

Fino ad oggi Skype ha offerto videoconferenza solo fino a quattro partecipanti e solo per gli utenti premium in abbonamento . Ma è chiaro che Skype sta rispondendo alla maggiore pressione competitiva . Altri video di servizi come luoghi di ritrovo chiamata, ha offerto le funzioni più liberi ( spettatori illimitati , proiezioni pubbliche , registrazione video e l’editing su YouTube , e altro ancora) Dal mese di aprile, è possibile fare chiamate di gruppo, in maniera gratuita  per ogni utente fino a dieci partecipanti .

Per ora è possibile solo per avere gruppo libero di discutere con la versione desktop di Windows , OS X e Xbox uno. Altre applicazioni avranno anche il supporto per discussioni di gruppo , ma Skype non possono ancora dire quando arriverà questo momento.

Questa modifica non chiudere il gap completamente, ma questa mossa rafforza Skype come un diffuso , a basso costo , soluzione di videoconferenza di alta qualità con un sacco di sostegno .

E ‘ possibile ideare piccole soluzioni sala conferenze in full HD con l’utilizzo di dispositivi elettronici di consumo .

Forniamo già come impostare basato su Xbox 360 / One

Per maggiori informazioni contattateci: [email protected]

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.