Risolvere il problema di Google Chrome e Windows 8.1

Scritto da -

A quanto pare il recente aggiornamento di Windows, nella release 8.1 [scaricabile da qui: http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/update-from-preview] ha creato qualche problema a diversi nostri clienti nel reparto ICT con l’applicazione Google Chrome.
Bene, segnaliamo questo piccolo HowTo ai nostri clienti utile per correggere il problema della sfocatura dell’immagine che si presenta evidentemente subito dopo l’aggiornamento a Google Chrome sotto Windows 8.1.
Bisogna andare sulle proprietà dell’applicazione, tab ‘Compatibilità‘ e selezinare il box ‘Disabilita ridimensionamento schermo‘.
Così torna a funzionare come si deve.
Problema Chrome risolto

Jacopo Rumi

Jacopo Rumi, classe 1970, imprenditore. Maturità Classica, Laurea in Economia e Commercio presso l'Università di Roma La Sapienza nel 1995. Ha vissuto a Roma e per un breve periodo a Parigi e parla inglese come seconda lingua. Docente di informatica presso EFI Banca e Banca d'Italia durante gli studi. Esperienze di formazione professionale all'estero (USA, Lussemburgo). Si è occupato di controllo di gestione (RIMC Italia) come consulente esterno. È il fondatore di ICOA, Informatica Consulenza e Organizzazione Aziendale, che dirige dal 1993. Ulteriori esperienze imprenditoriali nei settori ICT, del marketing e del turismo.