Web Marketing Check Up

web-marketing-check-up

Il reparto Web Marketing di Icoa fino al 10 dicembre 2015 rilascerà un Checkup Web Marketing gratuito a tutte le aziende che vogliono scoprire se il loro sito web è realmente uno strumento di business valido per incrementare il fatturato della propria azienda.

Come fare per sottoporre il proprio sito web? È sufficiente cliccare il bottone di seguito e scaricare dalla vostra casella email il report generato dal nostro tool di verifica SEO!

Cos'è un Check Up Web Marketing?

Con l'esperienza maturata negli anni e l'ausilio di strumenti professionali realizzati dal nostro staff, possiamo rilevare lo status di visibilità e efficacia di un sito web in base alle parole chiave che riteniamo più idonee e analizzando anche ai volumi di ricerca on line relativi. Allo stesso tempo analizzeremo eventuali errori di indicizzazione e di usabilità del vostro sito. Grazie a questo servizio, riceverete gratuitamente un report del Check up Web Marketing al vostro indirizzo e-mail, con tutte le informazioni utili per scoprire se il vostro sito web è realmente uno strumento di business valido.

Per maggiori informazioni, e se volete avere un'analisi più accurata dello stato di ottimizzazione del vostro sito, potete scrivere al nostro indirizzo e-mail: [email protected]

Scarica subito il tuo Check Up Web Marketing gratuito.