A breve sarà possibile fare pubblicità con Foursquare, ad affermarlo è Foursquare stesso “self-serve Foursquare Ads for small businesses“.
All’atto pratico gli utenti di Foursquare potranno vedere gli annunci pubblicitari delle aziende che useranno anche questa piattaforma social per la propria promozione on line, coinvolgendo quindi un pubblico che fin’ora non aveva raggiunto con attività di Local Advertising.
L’alogoritmo di Foursquare in base ai dati storici degli utenti, potrà mostrare gli annunci agli utenti “potenzialmente interessati”: check-in precedenti, preferenze e like assegnati saranno i parametri per la definizione dei destinatari.
Il costo è legato al CPA, Cost per Action: le aziende pagheranno solo se la persona che ha visualizzato l’annuncio visiterà il negozio, o facendo check-in o visualizzando la pagina della venue all’interno dell’app.
Espandendo le capacità di Alexa: l'integrazione di ChatGPT per una conversazione più intelligente Negli ultimi…
Lavorare nel digitale è un'opportunità di carriera interessante per molte persone. Offre una vasta gamma…
Il Black Friday è ormai una tradizione in Italia, e ogni anno milioni di italiani…
Cos'è una VPN Una VPN, o rete privata virtuale, è una tecnologia che permette di…
Come sappiamo stanno spopolando sia come novità che come passioni del momento sul panorama moderno,…