Nuova Estensione Callout in Adwords

Scritto da -

Di recente, abbiamo impiegato per un nostro cliente una nuova estensione che ci sembra davvero interessante, e vogliamo ora fornire ai nostri lettori le indicazioni su come farne buon uso.

Con questa nuova estensione compariranno informazioni aggiuntive, del tipo “aperto 24/24“, “assistenza a domicilio” e altre piccole diciture che possono invogliare maggiormente i vostri clienti potenziali a cliccare il vostro annuncio, avendo informazioni pertinenti e più dettagliate di altri.

Per impostarle basta andare sulla scheda Campagne – estensione annuncioestensione callout.

L’estensione creata potrà essere a livello di campagna o di gruppo di annunci, mentre la lunghezza massima di caratteri consentita è 25. Per attivare l’estensione è necessaria almeno la creazione di due callout per campagna. Ecco un esempio di come viene visualizzato l’annuncio esteso come suggerito

callout

 

Per maggiori informazioni, contattate il nostro team di marketing online all’indirizzo email [email protected]

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.