Perchè far pubblicità su Google?

Scritto da -

Lo dicono i numeri. Ogni attività o azienda che vuole promuovere il proprio sito deve passare per Google e deve necessariamente seguirne le sue linee guida.

Da un'analisi fatta su http://marketshare.hitslink.com/ si evince come in Italia l'utilizzo di Google sia predominante, l'83% degli italiani utilizza Google per le sue ricerche online e solo il 4% utilizza Bing e Yahoo.

I suoi risultati di ricerca risultano i più pertinenti per query di ricerca, la sua continua evoluzione in prodotti e servizi offerti sia ai privati che alle aziende, lo rende essenziale per accedere ad Internet .

Questo significa che creare delle campagne pubblicitarie su Google è un investimento sicuro per raggiungere il proprio cliente target. Abbiamo la possibilità di creare più campagne per più prodotti e per differenti località. Possiamo completamente raggiungere il tipo di clientela che desideriamo comodamente da un pc, tablet, smartphone.

Immagine1

Sara Ida Sorrentino

Certificata Google Adwords - Da diversi anni ad Icoa come Advertising Specialist su Google e Facebook. Copywriter per il blog aziendale ed i Social.