Budget Condiviso

Scritto da -

Grazie alle Campagne Potenziate ADwords, quando si hanno più campagne per un Cliente, si può impostare un budget condiviso in maniera che il sistema Adwords lo spenda a secondo dell’esigenza.

Per attivarlo basta andare nel menù a sinistra nella libreria Condivisa, si trova la voce budget, cliccandoci sopra compariranno dei campi che andranno compilati con il nome delle campagne e il nuovo budget che verrà usato per tutte.

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.