Campagne Potenziate

Scritto da -

Ecco la nuova versione per Google Adwords, un nuovo upgrade che consente di aggiustare le offerte sul dispositivo mobile rispetto a quelli impostati pc, tablet in Campagna. L’esigenza è nata dalla continua crescita dell’utilizzo degli smartphone da parte degli utenti per effettuare ricerche online e quindi la visibilità su questi sta diventando fondamentale.

Prima Google ti faceva scegliere su quale dispositivo visualizzare la Campagna, Pc, tablet e smatphone…adesso è tutto unito!

Si procede andando nella scheda Impostazioni nel sottomenù Dispositivo, compariranno i clic provenienti dai vari dispositivi, in quello mobile passandoci sopra con il mouse è possibile modificare l’offerta.

 

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.