Google aumenta i prezzi ma con ICOA puoi ottimizzare il servizio!

Scritto da -

Blocca il prezzo della tua GSuite per 18 mesi!

Cari lettori, a partire dal prossimo mese, dal 2 Aprile 2019, Google innalzerà del 20% il costo della sua potente Suite per office, Workgroup e posta elettronica, la GSuite.

Le funzionalità della GSuite, ampliate al meglio per la nostra produttività, risultano ora più ricche, e ci permettono non solo di sostituire efficacemente i tradizionali sistemi di posta elettronica e di archiviazione dati, ma comprendono anche strumenti organizzativi eccellenti, capaci di rimpiazzare in molti ambiti il classico pacchetto Office di Microsoft e di automatizzare in modo più produttivo, i processi aziendali.

Come afferma Google: “La versione originale di GSuite, comprendente Gmail e Google Calendar, è stata introdotta più di dieci anni fa. Da allora abbiamo aggiunto oltre 12 nuovi servizi di GSuite, tra cui collaborazione in tempo reale (Documenti, Fogli, Presentazioni), spazio di archiviazione flessibile (Drive), potenti funzionalità per videoconferenze (Hangouts Meet), messaggistica sicura per i team (Hangouts Chat) e funzionalità di ricerca di livello aziendale (Cloud Search). I nostri prodotti sono inoltre dotati di intelligenza artificiale avanzata per semplificare le risposte alle email, ottenere informazioni importanti dai dati e garantire la protezione da attacchi di phishing prima che si verifichino.

Per la prima volta nella storia di GSuite, Google ha annunciato questi inevitabili incrementi dei prezzi, a nostro avviso giustificati dall’enorme passo avanti dimostrato.

Solo le licenze GSuite Enterprise manterranno la loro quotazione attuale di Euro 23/licenza/mese, mentre la GSuite Basic passerà ad Euro 5,2 mese e scomparirà la sua versione annuale. Infine, per quanto concerne la versione Business, il nuovo costo risulterà pari ad Euro 10,4 mese.

Per i Clienti delle versioni GSuite Basic o Business, che dispongono di un piano flessibile, i nuovi prezzi di listino entreranno in vigore il 2 aprile 2019. Per i clienti che dispongono di un piano annuale, i nuovi prezzi entreranno in vigore al primo rinnovo, sempre a partire dal 2 aprile 2019. Tutti i prezzi indicati sono intesi  al netto di IVA.

E’ il momento giusto per passare al pacchetto business!

ICOA propone ai suoi Clienti, sia per i nuovi che per quelli che già hanno scelto ICOA come Google Service Partner, una soluzione per bloccare i prezzi ed ottenere un vantaggioso upgrade del servizio.

La nostra offerta speciale vi consente infatti di passare alla versione GSuite Business al prezzo bloccato per 18 mesi di Euro 5,33/mese/licenza.

Con ICOA, potrete inoltre valorizzare l'investimento nelle soluzioni Cloud di Google, grazie alle nostre opzioni di formazione mirata e supporto specialistico. Inoltre ICOA ha le strategie ideali per tutte le necessità della tua azienda, creando insieme soluzioni personalizzate, per farti essere sempre al passo con i tempi.

Per te può essere un’opportunità. Nella speranza di avervi interessato a sufficienza per fare i vostri approfondimenti, vi ricordiamo che potete come sempre chiedere informazioni e consulenza, direttamente via email, al nostro indirizzo [email protected]

Claudia Cavallo