Hangout per tutti!

Scritto da -

Hangout per tutti! Una novità implementata da Google per poter sfruttare al meglio la comunicazione visiva. Basta con telefonate kilometriche o replay di messaggi email, un piccolo pulsante sul tuo sito web o su un'applicazione (CRM o gestionale) e lanci una videoconferenza con il tuo cliente che sta a km di distanza o semplicemente nell'altro palazzo, per chiarire faccia a faccia le difficoltà o intraprendere una vendita.

Ecco che sempre di più la tecnologia cammina al passo con i tempi, con l'utilizzo sempre più predominante di smartphone e tablet, con un solo click parli faccia faccia da qualsiasi luogo.

Per saperne di più sull'inserimento del bottone sul vostro sito.

Naturalmente rimane sempre un best-seller  il Chromebox for Meetings che rende  compatibile con la più ampia gamma di dispositivi desktop, notebook e mobile e con ogni sistema operativo, il sistema di Videoconferenza creato da Google.

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.