Molto interessante questo strumento inserito da Google nelle Adwords.
Il Pianificatore Display, ti permette di ideare una Campagna sulla Rete Display, analizzando le parole chiave che potresti utilizzare per pubblicare gli annunci. Ti indica se le parole chiave che vengono utilizzate in campagna sono adatte o meno, quanto vengono ricercate dagli utenti, chi le ricerca se uomini o donne, di che età, quali posizionamenti utilizzare per avere un ROI maggiori,Insomma Google sta cercando in tutti i modi di semplificare e indicare le vie per creare Campagne Mirate anche su Display!
Espandendo le capacità di Alexa: l'integrazione di ChatGPT per una conversazione più intelligente Negli ultimi…
Lavorare nel digitale è un'opportunità di carriera interessante per molte persone. Offre una vasta gamma…
Il Black Friday è ormai una tradizione in Italia, e ogni anno milioni di italiani…
Cos'è una VPN Una VPN, o rete privata virtuale, è una tecnologia che permette di…
Come sappiamo stanno spopolando sia come novità che come passioni del momento sul panorama moderno,…