Vuoi Convertire? Usa il Remarketing
Il traffico al tuo sito è alto ma gli acquisti sono bassi? Molti utenti mettono cose nel carrello ma non finiscono il processo di acquisto? Utilizza il Remarketing di Google...
Il traffico al tuo sito è alto ma gli acquisti sono bassi? Molti utenti mettono cose nel carrello ma non finiscono il processo di acquisto? Utilizza il Remarketing di Google...
Il Dott. Jacopo Rumi Ceo di ICOA, in una intervista sul Cloud Computing....
Google, nella costante ricerca di migliorare l’esperienza del navigatore, ha appena rilasciato un importante aggiornamento per le ricerche locali, ovvero quelle di utenti che cercando luoghi specifici, ad esempio: ristorante...
Da pochi giorni all’interno del pannello Strumenti e Analisi sono comparse due voci: Keyword Planner: Questo strumento permette di avere suggerimenti di parole chiave da utilizzare nella tua Campagna, dandoti...
Molto interessante questo strumento inserito da Google nelle Adwords. Il Pianificatore Display, ti permette di ideare una Campagna sulla Rete Display, analizzando le parole chiave che potresti utilizzare per pubblicare...
Qualche tempo fa la “guerra delle mappe” è saltata all’attenzione di tutti quando Apple, con una decisione discutibile almeno rispetto ai risultati, ha tentato di imporre le proprie mappe nell’ultima...
Welllcome è una start up Italiana nata dall’esigenza di avere delle statistiche dettagliate sull’afflusso delle persone in posti come negozi, musei, centri commerciali o simili. Cosa sarà possibile analizzare con...
Sono circa cinquemila le aziende in Italia che hanno adottato le Google Apps for Business, a dirlo è Luca Giuratrabocchetta, Country Manager Enterprise di Google in Italia, in una intervista...
Tumblr è una piattaforma per realizzare e gestire blog, creata da un giovane informatico che a 15 anni decise di smettere gli studi per dedicarsi allo sviluppo software. Oggi, dopo...
Tra le modifiche collettive possibili all’interno di un account Google Adwords, troviamo la modifica collettiva per modificare il testo delle Parole chiave, che vogliamo cambiare. Si va nella scheda Parole...
Le regole automatizzate in Google Adwords ti consentono di creare delle modifiche in maniera collettiva, basta andare sulla scheda Campagne, nel menù Automatizza, si trovano tutte le regole che possono essere...
Ecco la nuova versione per Google Adwords, un nuovo upgrade che consente di aggiustare le offerte sul dispositivo mobile rispetto a quelli impostati pc, tablet in Campagna. L’esigenza è nata...