Ecco il video di presentazione del Nuovo Android 4.4 sponsorizzato Kit-kat.
Google è un’azienda dedicata a fare business con la pubblicità. La scelta di una noto brand alimentare come Nestlé è come dice il Sundar Pichai – gran capo della divisione Android- associata alla crescita sempre più alta di Android e alla volontà di rendere questo dispositivo irresistibile per i nuovi acquirenti, come una barretta di cioccolata.
Nell’operazione pubblicitaria per il lancio del prodotto, oltre ad un sito tema, pagine Social ed altro, sarà inserita nella distribuzione una piccola partita contenente un biglietto vincente per un Nexus 7 o crediti sul servizio di digital delivery Google Play.
Espandendo le capacità di Alexa: l'integrazione di ChatGPT per una conversazione più intelligente Negli ultimi…
Lavorare nel digitale è un'opportunità di carriera interessante per molte persone. Offre una vasta gamma…
Il Black Friday è ormai una tradizione in Italia, e ogni anno milioni di italiani…
Cos'è una VPN Una VPN, o rete privata virtuale, è una tecnologia che permette di…
Come sappiamo stanno spopolando sia come novità che come passioni del momento sul panorama moderno,…