Immagina…la nuova frontiera della comunicazione visiva con Lytro

Scritto da -

E’arrivata qui da Icoa la nuova fotocamera della Lytro, che è possibile acquistare solo in America.
Icoa mette a disposizione dei suoi clienti questa nuova tecnologia comunicativa che renderà i siti web più accattivanti e visivamente completi dando al cliente finale la sensazione del prodotto a tutto tondo.

Guardate l’effetto, una sola Immagine, tante prospettive! Cliccate qui

Il fuoco viene messo sull’oggetto che viene cliccato, può essere spostato in modo continuo cambiando la visuale e l’insieme della foto, oscillando in diagonale si ha l’effetto 3d dell’oggetto.

Hai un’albergo, una gioielleria, un qualunque altro prodotto? Ecco un nuovo modo innovativo per comunicare attraverso una semplice immagine.

litro

Il web è popolato da immagini che rendono un istante, un prodotto, una comunicazione,  un’immagine parla molto di più di 1000 parole, ma la Lytro fa di più, interpreta e reinterpreta quello che hai fotografato, magari facendoti scoprire una visione a cui non avevi pensato….

Lytro nasce come start up nella Silicon valley è ha realizzato la prima fotocamera con tecnologia Light Field Camera, o fotocamera plenottica. La sua forma a parallelepipedo la rende maneggevole e trandy.

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.