Anche ICOA per il progetto Web Marketing E-Academy

Scritto da -

Icoa è tra le aziende che forniranno docenza al Web Marketing E-Academy, il primo master univestario sul Web Marketing, organizzato dall’università telematica Unicusano e Bizup Media. In particolare il nostro docente (io, ndr) si occuperà della formazione sul Search Marketing durante il master, seminari e workshop che verranno organizzati durante il mese di Aprile 2014.

Uno dei problemi dell’università oggi in Italia, è la mancanza di un vero approccio operativo e quindi lavorativo, nel percorsi di formazione. Per questo l’iniziativa è sembrata subito una iniziativa utile, che non è solo rivolta agli studenti universitari che avranno la possibilità di entrare nel mercato del lavoro con uno skill più definito, ma anche per manager e professionisti che desiderano conoscere le potenzialità che il Web Marketing offre oggi alle loro aziende.

Tra i docenti figurano professionisti con esperienze in aziende di primo piano a livello nazionale ed internazionale, tra cui Booking.com, Staples, Eataly Net (di Oscar Farinetti), TIM, Blogo.it, OpenKnowledge, InTarget Group e ovviamente ICOA insieme a tante altre.

Durante il master, inoltre, le aziende potranno selezionare gli studenti più promettenti per stage in cui far crescere ulteriormente la formazione acquisita.

Ricordiamo, inoltre, che  il termine ultimo di iscrizione, per assicurarsi di rientrare tra gli studenti della prima edizione del Master, è il 28 Febbraio.
Per chi fosse interessato, può chiedere la propria partecipazione attraverso il modulo di registrazione.