Guadagnare con Google Opinion Rewards

Scritto da -

E’ arrivata anche in Italia l’applicazione di Google Rewards, scaricabile da google Play. Cosa consente di fare quest’applicazione?

Guadagnare crediti da spendere su Google Play per nuove app e giochi. Come? Rispondendo a semplici sondaggi e questionari che non saranno collegati al tuo Google account, ma di cui verrà comunque tenuta traccia, accreditando il dovuto.

Entrando nell’applicazione ti verranno chiesti dei dati personali il sesso, il cap, la lingua, se vivi in periferia, città o campagna. Una volta inseriti cominciano le prime domande.

Quando qualcuno per strada ci ferma per rispondere ad un questionario o per un sondaggio ti chiamano alle 8 di sera, siamo poco predisposti, ma visto che Google ci regala qualcosa ecco che l’idea risulta più interessante.

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.