Nuovi Problemi per Ovh. Migliaia di siti Offline

Scritto da -

Cari lettori,

A Marzo di quest’anno i data center OVH di Strasburgo sono andati in fiamme.
Nella giornata del 13 Ottobre,  i clienti OVH, hanno visualizzato questo messaggio: sui loro monitor “504 Gateway Timeout.”

 

Img-tweet-ovh

L’azienda di hosting aveva in programma per quella data un intervento di routine che non avrebbe dovuto avere alcun impatto sulla rete. Invece, migliaia di siti sono rimasti offline a causa  a quanto pare, di un errore umano. “Isoleremo il DC VH e poi ripareremo la configurazione” spiega la società.

Un incidente che capita nel momento peggiore per l’azienda Francese.
Il 15 ottobre la società sarà quotata sulla borsa di Parigi e un down 2 giorni prima dell’IPO non è il modo migliore per convincere gli investitori.
Si era parlato di un operazione stimata di 4 miliardi di euro, ma a causa di questo evento le stime sono state riviste, presentando un notevole ribasso.
Infatti il prezzo delle azioni sarà compreso tra i 18,50 e il 20,00 euro, il che significa che la società sarà quotata tra i 3,5 e i 3,75 miliardi di euro.

Come sempre, se volete saperne di più su questo argomento contattateci al nostro indirizzo email [email protected]

Elena Larisa Ciubotaru

Larisa nasce in Romania presso Dorohoi il 15 maggio 1995, ed al momento sta praticando una stage formativo per il Marketing in ICOA; inizia giovanissima a occuparsi di relazioni pubbliche in generale, soprattutto nel settore turistico-alberghiero; di recente ha partecipato al progetto dell'ICE per la promozione delle startup italiane nel mondo, gestendo le relazioni pubbliche per una startup innovativa direttamente in loco, presso Tokio in Giappone. Da questa esperienza, in partnership con ICOA, nasce la collaborazione attuale. Guarda il profilo di Elena Larisa Ciubataru su Linkedin.