Sensazioni d’estate

Scritto da -

I piedi nella sabbia, il suono del mare e l’aria fresca

Alla fine sono riuscita ad andare al mare su una bellissima spiaggia! Un piccolo villaggio tranquillo costruito fin sotto alla montagna, con un bel viale e un mare limpido.

Untitled-1

C’e voluta solo 1 h e 5 min di viaggio per arrivarci da Roma Termini,  e arrivare a mettere i piedi nella sabbia, senza tanti turisti e solo con alcune persone locali. Ci siamo rimasti tutto il giorno, non sapevamo cosa aspettarci e quindi abbiamo preso il treno la mattina presto.

Non si sa mai quando siete a Roma …

Anche se qui non eravamo più a Roma. Qui sembrava di stare in Grecia, con le case bianche, le strade tranquille e il mare blu chiaro. Non c’era stress e tutti erano rilassati.

foto 4

Questo mi ha dato una sensazione di vera estate.

Abbiamo visto poco di Sperlonga perchè era bello oziare sulla Spiagga e rilassarsi un po’ con il sole caldo e l’acqua limpida.La prossima volta sicuramente la visiterò meglio per apprezzarne l’intera bellezza.

foto 2

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.