Con Viber parli e mandi sms GRATIS!

Scritto da -

Mentre navigavo su Facebook per scoprire nuove applicazioni da provare ho scoperto Viber.

Una nuova applicazione per chiamare ed inviare messaggi gratuitamente. Più di 200 milioni di utenti l’hanno scaricata e inviano messaggi di testo, mms, foto, videomessaggi in tutto il mondo tramite Wi-Fi o connessione 3G…in maniera GRATUITA.

L’app ti consente di comunicare gratuitamente con un massimo di 100 contatti, presi dalla tua rubrica telefonica e che non necessariamente abbiano scaricato l’App. Non perderai nessuna chiamata o sms grazie alle notifiche push, quando l’app non è attiva. Troverai all’interno dell’App due gruppi di contatti: Viber e Viber Out , i primi, indicano gli utenti che rientrano casualmente nei 100 contatti  i secondi gli utenti oltre i 100 con cui potrai comunicare telefonicamente solo acquistando dei crediti. Questi utenti possono comunque essere invitati per rientrare nei contatti gratuiti, ed i gratuiti possono invece essere cancellati.

Provatela e fateci sapere cosa ne pensate! Disponibile su Google Play per tutti i dispositivi Android e si iTunes per iPhone.

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.