La Cristal Stylus

Scritto da -

Una penna 2 in 1 per la carta e per il tablet!

Con l’arrivo degli smartphone e tablet, sembrava che la tradizionale Bic dovesse essere riposta….Invece
Bic rimane al passo con i tempi e ha re-inventato la sua tipica penna. Un’ idea molto semplice ma davvero utile ai giorni nostri.

Ne avete abbastanza delle impronte digitali sul vostro schermo tattile? Icoa arriva ora con una nuova soluzione per i vostri tablet e smartphone sporchi.

La Cristal Stylus è la classica penna a sfera Bic con una gomma stilo sull’altra estremità della penna. Questo permette di prendere appunti e utilizzare il tuo tablet o smartphone in modo più comodo, senza piu’ schermi sporchi.

Il tocco di genio sta nel corpo conduttore della penna, che consente alla gomma di essere riconosciuta come la punta delle nostre dita dagli schermi capacitivi quasi universalmente utilizzati nei dispositivi mobili. Questo a sua volta si traduce in un  funzionamento perfettamente fluido.

E ‘anche un regalo perfetto per i bambini che possono efficacemente disegnare sui tablet di mamma e papà, con il loro permesso, naturalmente!

C’è solo un inconveniente: non è ancora facile trovarla ma come sempre si può contare su ICOA per essere tra i primi a godere delle nuove tecnologie!

Per maggiori informazioni contattateci: [email protected]

Kristel Euser