Bitstrips.La nuova App di tendenza

Scritto da -

Ecco un’App che sta andando in gran Voga sui Social – Bitstrips.

Si crea un Avatar per rappresentarci e si creano vignette fumettistiche delle situazioni quotidiane che viviamo. La nostra vita in formato immagine.

Naturalmente le vignette possono essere condivise e pubblicate su Facebook. Disponibile sia per iPhone che Android.

Vi potete sbizzarrire raccontando attraverso i fumetti situazioni divertenti e non della vostra vita quotidiana, coinvolgendo anche gli amici che si sono identificati nell’App, ma anche quelli che non l’hanno fatto, create per loro un profilo, e il gioco è fatto.

Non so quanto quest’app possa durare nell’interesse collettivo, ma in questo momento risulta un diversivo molto interessante . Quindi cominciate a creare le vostre  Storie e ………………………Buon Divertimento.

bitsrips

 

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.