Slingshot

Scritto da -

Slingshot la nuova applicazione scelta da Facebook ed accessibile su Dispositivi  iPhone (iOS7) e Android (Jelly Bean e KitKat).

Questa applicazione dà la possibilità di creare/modificare video e foto per postarle al momento, gli amici che vorranno potranno a loro volta rispondere con una foto o un filmato o commentare quello da voi pubblicato, il tutto attraverso la comunicazione visiva. Il bello di questa applicazione è che la foto verrà cancellata nel momento che il destinatario la vede o risponde.

Come Funziona

Scatta una foto o un video di quello che stai facendo, con chi sei o un rapido selfie. Aggiungi del testo e del colore, poi postalo ad un’amico o ad un gruppo di amici. Gli amici non saranno in grado di vedere il tuo scatto fino a quando non invieranno qualcosa di nuovo a te. Le foto e i video inviati,  si autodistruggeranno appena visualizzati, un app che racconta il momento e l’attimo senza poter tornare indietro.

Si ha la possibilità di dividere il display a metà per poter creare una foto e un video e guardarlo nello stesso momento.

Sara Ida Sorrentino

Certificata Google Adwords - Da diversi anni ad Icoa come Advertising Specialist su Google e Facebook. Copywriter per il blog aziendale ed i Social.