Slingshot

Scritto da -

Slingshot la nuova applicazione scelta da Facebook ed accessibile su Dispositivi  iPhone (iOS7) e Android (Jelly Bean e KitKat).

Questa applicazione dà la possibilità di creare/modificare video e foto per postarle al momento, gli amici che vorranno potranno a loro volta rispondere con una foto o un filmato o commentare quello da voi pubblicato, il tutto attraverso la comunicazione visiva. Il bello di questa applicazione è che la foto verrà cancellata nel momento che il destinatario la vede o risponde.

Come Funziona

Scatta una foto o un video di quello che stai facendo, con chi sei o un rapido selfie. Aggiungi del testo e del colore, poi postalo ad un’amico o ad un gruppo di amici. Gli amici non saranno in grado di vedere il tuo scatto fino a quando non invieranno qualcosa di nuovo a te. Le foto e i video inviati,  si autodistruggeranno appena visualizzati, un app che racconta il momento e l’attimo senza poter tornare indietro.

Si ha la possibilità di dividere il display a metà per poter creare una foto e un video e guardarlo nello stesso momento.

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.