Vizify

Scritto da -

Fondata nel 2011 e con sede nella soleggiata Portland , Oregon . I fondatori di Vizify , Todd , Eli , e Jeff , sono stati ispirati dalla legge di Zuckerberg, in cui si afferma che la quantità di dati in linea si raddoppia ogni anno. Ecco una nuova raccolta di Informazioni su chi siamo, che stiamo facendo…dove andiamo, un nostro personale sito Web impaginato come un iconografica in cui sono presenti tutte le informazioni che vogliamo inserite personali e non. C’e’ la versione base Free, altrimenti si puo’ passare ad una versione Pro- Plus (3,33 dollari) con piu’ pagine e la possibilità di inserire video o la Versione Premium, che comprende tutto il plus più dominio ed amail personale.

Vizify può risultare un buon strumento per il proprio business, creando una Vanity url, condividendo i contenuti anche attraverso gli altri Canali. Anche per Vizify puoi invitare utenti all’utilizzo del prodotto.

Tra le sezioni più carine da visualizzare c’e sicuramente “Connections”, in cui con un’immagine si visualizzano i contatti personali di una determinata Cerchia precedentemente definita, in cui cliccando sull’icona si puo’ visualizzare l’interazione con quella determinata persona, l’ultimo post visualizzato.

vizify1

La sezione documento risulta interessante per condividere presentazioni di lavoro o altro.

Questo Social è simile per molti aspetti a Linkedin, ma rimane comunque originale per la comunicazione attraverso le immagini molto accattivanti.

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.