Di recente, abbiamo impiegato per un nostro cliente una nuova estensione che ci sembra davvero interessante, e vogliamo ora fornire ai nostri lettori le indicazioni su come farne buon uso.
Con questa nuova estensione compariranno informazioni aggiuntive, del tipo “aperto 24/24“, “assistenza a domicilio” e altre piccole diciture che possono invogliare maggiormente i vostri clienti potenziali a cliccare il vostro annuncio, avendo informazioni pertinenti e più dettagliate di altri.
Per impostarle basta andare sulla scheda Campagne – estensione annuncio – estensione callout.
L’estensione creata potrà essere a livello di campagna o di gruppo di annunci, mentre la lunghezza massima di caratteri consentita è 25. Per attivare l’estensione è necessaria almeno la creazione di due callout per campagna. Ecco un esempio di come viene visualizzato l’annuncio esteso come suggerito
Per maggiori informazioni, contattate il nostro team di marketing online all’indirizzo email webmarketing@icoa.it
Espandendo le capacità di Alexa: l'integrazione di ChatGPT per una conversazione più intelligente Negli ultimi…
Lavorare nel digitale è un'opportunità di carriera interessante per molte persone. Offre una vasta gamma…
Il Black Friday è ormai una tradizione in Italia, e ogni anno milioni di italiani…
Cos'è una VPN Una VPN, o rete privata virtuale, è una tecnologia che permette di…
Come sappiamo stanno spopolando sia come novità che come passioni del momento sul panorama moderno,…