Ecco la nuova versione per Google Adwords, un nuovo upgrade che consente di aggiustare le offerte sul dispositivo mobile rispetto a quelli impostati pc, tablet in Campagna. L’esigenza è nata dalla continua crescita dell’utilizzo degli smartphone da parte degli utenti per effettuare ricerche online e quindi la visibilità su questi sta diventando fondamentale.
Prima Google ti faceva scegliere su quale dispositivo visualizzare la Campagna, Pc, tablet e smatphone…adesso è tutto unito!
Si procede andando nella scheda Impostazioni nel sottomenù Dispositivo, compariranno i clic provenienti dai vari dispositivi, in quello mobile passandoci sopra con il mouse è possibile modificare l’offerta.
Espandendo le capacità di Alexa: l'integrazione di ChatGPT per una conversazione più intelligente Negli ultimi…
Lavorare nel digitale è un'opportunità di carriera interessante per molte persone. Offre una vasta gamma…
Il Black Friday è ormai una tradizione in Italia, e ogni anno milioni di italiani…
Cos'è una VPN Una VPN, o rete privata virtuale, è una tecnologia che permette di…
Come sappiamo stanno spopolando sia come novità che come passioni del momento sul panorama moderno,…