Sono una grande cacciatrice di Coupon e utilizzatrice di Groupon e Groupalia.
Oramai, per molti, è divenuto uso comune dare un’occhiata alle offerte giornaliere per vedere cosa c’e’ d’interessante.
Quindi mi sembra opportuno segnalare ai nostri clienti l’uso di questa tecnica di marketing, che se ci pensiamo bene oramai è di uso comune nei negozi, soprattutto nei supermarcati.
E’ capitato che ad alcuni clienti a cui è stato proposto quest’approccio, sia risultato in prima battuta negativo, in quanto è sembrato loro che il basso prezzo sminuisca il lavoro che c’e’ dietro l’offerta. Ma oggi la concorrenza è spietata e per sopravvivere bisogna usare ogni mezzo possibile, va quindi visto sotto la giusta luce.
Va ricordato, inoltre, che il web marketing non è solo Campagne, SEO e social, ma anche sfruttare al meglio gli strumenti che mette a disposizione la rete, quindi anche i coupon e i siti che li promuovono come Groupon.
Analizzando bene l’uso di questi mezzi credo che siano un ottimo primo contatto per acquisire nuova clientela, e che quindi vadano sfruttati al meglio…cosa che a dire il vero non sempre mi è capitato di riscontrare sul web.
Molti fornitori non richiedono niente…un’email…un numero telefonico…e allora mi sono chiesta .. PERCHE’?
Questo è un efficace mezzo di comunicazione pubblicitaria e deve essere usato per rendere l’investimento che ce dietro l’offerta sensato. Vi consiglio quindi queste semplici regole:
Non pensate che con le offerte svalutate il vostro lavoro, pensate che state acquistando nuovi clienti.
Buone Vendite!
Espandendo le capacità di Alexa: l'integrazione di ChatGPT per una conversazione più intelligente Negli ultimi…
Lavorare nel digitale è un'opportunità di carriera interessante per molte persone. Offre una vasta gamma…
Il Black Friday è ormai una tradizione in Italia, e ogni anno milioni di italiani…
Cos'è una VPN Una VPN, o rete privata virtuale, è una tecnologia che permette di…
Come sappiamo stanno spopolando sia come novità che come passioni del momento sul panorama moderno,…