Sorpresa!

Scritto da -

Il modo migliore per sorprendere i vostri amici e parenti …

Nessuno sapeva che stavo arrivando (nemmeno i miei genitori).
Non ho mai visto così tanti volti sconvolti in un weekend!

 Le reazioni sono state esilarante e mi sono divertita.

Qualche mese fa avevo deciso di prenotare un weekend a sorpresa per tornare in Olanda. Avevo due obiettivi: il primo era rivolto ai miei affetti volevo fare una sorpresa ad alcuni amici e parenti. Il secondo era quello di trovare un altro stage per dopo l’estate ed era impossibile per me fare domanda per uno stage durante l’estate. Alla fine ho unito le due cose,con un tempismo perfetto e non ho certamente rimpianti!

Ho viaggiato da una città all’altra, ma ne valeva la pena! Anche se tra due settimane il mio stage a Roma finirà,mi ha fatto molto piacere essere tornata a casa per un weekend.

 Ho potuto anche guardare ed esultare con l’Olanda per la partita di coppa del mondo!

straat2-264x394

C’era una buona atmosfera e la grande vittoria contro la Spagna l’ha resa ancora più grande! A Roma è tutto molto più sobrio e le persone non sono così folli come gli olandesi. Devo dire che è difficile da spiegare..

Ma prima che io possa partecipare alla follia arancione in Olanda (devono raggiungere la finale se voglio guardare una partita in Olanda) dovro’ andare a Milano e poi l’ ultima settimana qui a Roma da ICOA.

 

Kristel Euser