Amazon Coins

Scritto da -

E' notizia di oggi che anche Amazon ha reso disponibile in Italia l'acquisto della sua moneta virtuale. Attraverso la Amazon Coins si hanno diversi vantaggi pratici per i pagamenti online. La nuova moneta è utilizzabile per acquisto di prodotti digitali ( per app, giochi e elementi In-App.)  nell'app-store di Amazon e su Amazon.it  compatibili per Android e Kindle Fire.

In america e in altri paesi questo tipo di moneta è molto amata, per diversi motivi:

  • Pagare con Coins è più semplice rispetto all'utilizzo di una carta di credito, non si ha necessità d'inserimento di dati, risulta tutto più veloce
  • Prezzi più convenienti
  • Maggiore Privacy
  • Sicurezza incrementata

Se acquisti con Amazon Coins avrai uno sconto del 10% sui tuoi acquisti.

amazcoins

PROMOZIONE AMAZON

Per avere i primi 500 Amazon Coins GRATUITI dovrai:

Installare App-Shop Amazon sul tuo dispositivo Android.

Scaricare la app gratuita del giorno direttamente dal tuo dispositivo Android.

Maggiori informazioni qui

 

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.