Arriva il simulatore ufficiale di Chrome OS

Scritto da -

Cari lettori, oggi ci concentriamo sulla diffusione e sul funzionamento di Chrome OS.

Chome Os è un sistema operativo progettato da Google: semplice, intuitivo e soprattutto veloce, è ormai compatibile con la maggior parte delle marche di computer.
Il Chrome OS ci libera finalmente dai problemi di archiviazione in quanto, basato sul lavoro in Cloud anziché sulla propria postazione di lavoro, abbatte i costi di esercizio migliorando la produttività ed il workgroup.

Diverse case produttrici di hardware hanno creato dispositivi dal design all’avanguardia, preistallando Chrome OS, come i notebook "Chromebook". E' possibile acquistare questi device di nuova generazione direttamente da Google o dai suoi partner, come ICOA.

Passiamo ora al suo funzionamento.

Con le guide messe a disposizione dal centro assistenza, sarà ora molto semplice chiarire tutti i nostri dubbi ed imparare ad utilizzare al meglio le sue potenzialità.

Inoltre, per imparare o iniziare ad abituarsi a lavorare in libertà su questa piattaforma, Google ha ideato il Chromebook Simulator, un tutorial interattivo (esplorabile da qualsiasi browser). Il simulatore fornisce tutte le indicazioni di base, ma anche quelle più avanzate, per gestirne il funzionamento, modificarne il layout, e gestire i vostri documenti.

Per avere il supporto necessario, o semplicemente per ottenere maggiori informazioni, potete scriverci direttamente al nostro indirizzo email [email protected]