Lo stai facendo nel modo giusto? Te lo dice ICOA! ma… parliamo di e-commerce, ovviamente!

Scritto da -

Cari lettori,

vi siete mai chiesti perché il vostro negozio virtuale non vende come dovrebbe, e dove state sbagliando? Oppure, se avete già un e-commerce di successo, potreste ora avere la necessità di una maggiore e migliore visibilità, confrontandovi meglio con i vostri competitor?

Il Vostro Obiettivo è la nostra Sfida. Insomma, parlateci della vostra missione, e vi guideremo nella sua realizzazione.

ICOA vi propone un veloce questionario, per aiutarci a comprendere meglio la vostra azienda e le vostre esigenze: potete trovarlo in fondo a questa pagina.

Le domande sono mirate sia per chi ha già un e-commerce e vuole ottimizzare la sua piattaforma, sia per chi ha un’idea di business, un nuovo progetto, e vuole realizzarlo.

Molti nostri Clienti hanno già affidato il loro successo alle nostre soluzioni innovative, basate principalmente sul Cloud di Google, oppure si sono affidati alle soluzioni suggerite da ICOA per costruire la propria comunicazione sul Web, beneficiando di tecnologie avanzate e strategie evolute indicate dai nostri esperti.

Le risposte già arrivate hanno permesso al team tecnico ICOA di iniziare uno studio personalizzato mirato, e di elaborare una prima analisi (completamente gratuita), che fornirà indicazioni utili a migliorare la comunicazione sul Web e comprendere il livello di investimento necessario per realizzare pienamente il vostro potenziale.

Invitiamo quindi anche Voi a compilare questo breve questionario per conoscerci meglio, senza alcun vincolo di impegno da parte vostra.

Per ottenere maggiori informazioni, potete scriverci direttamente al nostro indirizzo [email protected]

 

Adesso tocca a te: https://forms.gle/t5guBzM7xZoYxD8DA

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.