Corso Social Media Marketing per le PMI Roma

Scritto da -

Al via il Corso Social Media Marketing per le PMI di ICOA! Come nelle edizioni precedenti, il corso si terrà con la formula weekend, e avrà luogo il 14 e 15 novembre 2015 a Roma, presso la nostra sede.

Come suggerisce il sottotitolo, l’obiettivo del corso Social Media Marketing per le PMI è di fornire alle piccole e medie aziende tutte le informazioni e le conoscenze necessarie sul mondo dei Social Media. I due giorni di formazione, quindi, sono dedicati a imprenditori, responsabili e addetti alla comunicazione e pubbliche relazioni che lavorano in aziende di piccole e medie dimensioni.


Iscriviti subito alla pagina dedicata al Corso Social Media Marketing per le PMI

Programma del Corso Social Media Marketing per le PMI

Il corso Social Media Marketing per le PMI consisterà in due giorni intensivi full time di formazione teorica, e anche un po’ pratica, sul mondo dei Social Media.

Il percorso inizierà sabato 14 novembre con una mappa orientativa sul vasto mondo dei Social Network. Capiremo insieme quali possono essere utili al tuo business e in che modo. Domenica 15 novembre, invece, entreremo più nel dettaglio e studieremo le tecniche principali di gestione dei Social Media, della pubblicità su di essi e degli errori più comuni commessi dalle PMI.

In entrambe le giornate sono previsti dibattiti, best practice, consigli utili e ampio spazio per le vostre domande.


Iscriviti subito alla pagina dedicata al Corso Social Media Marketing per le PMI

Il docente del Corso Social Media Marketing per le PMI

Il corso Social Media Marketing per le PMI sarà tenuto dalla nostra collaboratrice Elena Grandinetti, che di sé dice:

Elena Grandinetti. Docente corso Social Media Marketing per le PMI RomaDa più di 5 anni mi occupo di Comunicazione e Marketing attraverso l’uso di strategie digitali. Specializzata nella creazione di Social Media Campaign, Content Creation gestione di company page sui principali social network (Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, Google+, ecc.), e-mail Marketing, tecniche SEO, analisi dei dati tramite Analytics e insight. Sin dall’inizio del mio percorso professionale, ho promosso e collaborato all’organizzazione di eventi (riunioni, conferenze, convegni, eventi culturali e promozionali).
Da 2 anni svolgo anche attività di recruitment: ricerco e seleziono candidati attivi e passivi attraverso l’utilizzo di siti e social network dedicati.


Iscriviti subito alla pagina dedicata al Corso Social Media Marketing per le PMI

Informazioni utili sul Corso Social Media Marketing per le PMI

  • Il corso in Social Media Marketing per le PMI si terrà a Roma, presso i nostri uffici in Via Emanuele Gianturco 11 (Metro Flaminio).
  • Al termine del corso a ciascun partecipante verranno rilasciati un attestato di partecipazione e le slides proiettate in aula.
  • Il costo dell’iscrizione al corso Social Media Marketing per le PMI è di 366 (inva inclusa), ma se ti iscrivi entro il 12 ottobre ti costerà solo 305 € (iva inclusa).

Il pagamento può avvenire tramite PayPal/Carta di credito oppure Bonifico Bancario.
Intestazione: ICOA S.r.l.
IBAN: IT 60 B 02008 05017 000002978025 c/o Unicredit Banca Ag. Via Federico Cesi, 8 – 00193 Roma
Casuale: Corso SMM1415
L’evidenza del pagamento va inviata via e-mail a [email protected]

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.