AIRC: Regali di Natale aziendali.

Scritto da -

 Questo post, non è tecnico e non parlerà di Web Marketing, ma vogliamo segnalarvi la possibilità di scegliere dei regali di natale aziendali, con la AIRC.

L'AIRC da anni si occupa di ricerca sul cancro, è una delle associazioni più importanti nel settore e crediamo che le aziende possano partecipare anche con azioni normali, come l'acquisto di biglietti di auguri o altri materiali, per finanziare lo studio e la ricerca su un male che affligge moltissime persone e famiglie. 

Bambini: Ogni anno, tra il 2003 e il 2008, in Italia si sono diagnosticati mediamente 164 casi di tumore maligno per milione di bambini (0-14 anni) e 269 casi per milione di adolescenti (15-19 anni). 

Questi numeri rendono bene l'idea di come sia necessario partecipare per permettere la ricerca e lo studio di cure e soluzioni che possano donare nuovamente la serenità ai più piccoli e ai loro genitori. Le aziende spesso sono considerate come "business" ma all'interno ci sono persone, ci sono padri e ci sono madri che possono decidere, questa volta, di approfittare della possibilità offerta dall'AIRC di acquistare biglietti d'auguri o altro per i propri clienti. Credo che anche loro ne saranno contenti.