Regole automatizzate

Scritto da -

Le regole automatizzate in Google Adwords ti consentono di creare delle modifiche in maniera collettiva, basta andare sulla scheda Campagne, nel menù Automatizza, si trovano tutte le regole che possono essere impostate a livello di campagna, cambio budget, mettere in pausa, attivare etc..

Una volta impostate per gestirle basta andare nel menù a sinistra, sotto Operazioni Collettive, si trovano le Regole automatizzate. Google inoltre ti avverte via mail qualora la regola non sia stata eseguita e quindi con errore.

Regole-automatizzate

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.