Ecco le nuove Funzioni Skype

Scritto da -

Fino ad oggi Skype ha offerto videoconferenza solo fino a quattro partecipanti e solo per gli utenti premium in abbonamento . Ma è chiaro che Skype sta rispondendo alla maggiore pressione competitiva . Altri video di servizi come luoghi di ritrovo chiamata, ha offerto le funzioni più liberi ( spettatori illimitati , proiezioni pubbliche , registrazione video e l’editing su YouTube , e altro ancora) Dal mese di aprile, è possibile fare chiamate di gruppo, in maniera gratuita  per ogni utente fino a dieci partecipanti .

Per ora è possibile solo per avere gruppo libero di discutere con la versione desktop di Windows , OS X e Xbox uno. Altre applicazioni avranno anche il supporto per discussioni di gruppo , ma Skype non possono ancora dire quando arriverà questo momento.

Questa modifica non chiudere il gap completamente, ma questa mossa rafforza Skype come un diffuso , a basso costo , soluzione di videoconferenza di alta qualità con un sacco di sostegno .

E ‘ possibile ideare piccole soluzioni sala conferenze in full HD con l’utilizzo di dispositivi elettronici di consumo .

Forniamo già come impostare basato su Xbox 360 / One

Per maggiori informazioni contattateci: [email protected]

Claudia Cavallo