Digital Transformation Promo: passa al Cloud con ICOA!

Scritto da -

Caro lettore,

per questa Primavera, ICOA ha predisposto per voi una speciale Promozione.

Digital Transformation vuol dire nuove tecnologie, nuovi sistemi operativi, nuovi modi di lavorare: è proprio vero, il mondo sta correndo! Ma dove sta andando? “Quando riesci ad adeguarti, è già il momento di ricambiare tutto…”

ICOA può aiutarvi nel pianificare e rendere efficace il vostro investimento nella Innovazione, come ad esempio il passaggio da una struttura obsoleta a una nuova realtà basata sul Cloud. L’uso delle nostre soluzioni in Cloud vi proteggerà da qualsiasi problema di backup, continuità del servizio, prestazioni e scalabilità, con tutta la sicurezza e l’affidabilità di Google e l’assistenza attenta e specializzata del nostro team.

ICOA è infatti Service Partner Google, e vi garantisce il supporto di un team di professionisti certificati, per accompagnarvi verso l’Innovazione.

Per agevolare i vostri progetti di Digital Transformation, e di conversione dei vostri Server sul Cloud, ICOA ha avviato una promo eccezionale per tutti i Clienti, valida fino a Luglio 2019.

La Promozione che abbiamo pensato per voi prevede fino a 2000€ di sconto sui consumi della GCP, per i Clienti che attivano almeno 4 nuovi server sulla Google Cloud Platform entro luglio 2019.

Se state valutando quindi il passaggio al Cloud, oppure volete aggiungere nuovi server sul vostro progetto GCP esistente, questa offerta fa al caso Vostro|!

Scriveteci direttamente all’indirizzo email [email protected], saremo lieti di darvi maggiori informazioni.

 

Digital Transformation Promo
Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.