G Suite and Coffee 2020

Scritto da -

G Suite and Coffee - Evento gratuito per i Clienti ICOA 

Visto il successo del nostro ultimo appuntamento, ICOA ha deciso di aprire il 2020 con un nuovo meeting dedicato al tema del Cloud e della G Suite.

Il continuo sviluppo della Rete ha bisogno di tecnologie innovative, che stiano al passo con il cambiamento e che lo sostenga. Tutto questo e possibile grazie alla tecnologia del Cloud.

Il prodotto che più di ogni altro segna a nostro avviso l’era del Cloud, delle tecnologie intelligenti e soprattutto del lavoro collaborativo e distribuito, è la Google G Suite.

ICOA, con i suoi 25 anni di esperienza, è in grado di supportarvi e rendere semplice l’adozione di questi strumenti.
Vi invitiamo quindi a partecipare gratuitamente al nostro Seminario G Suite and Coffee!

Molti nostri Clienti sanno già che Google G Suite è una pacchetto di produttività che copre tutti i prodotti di Office, ma che consente anche di migliorare il modo di lavorare.
Avrete infatti a disposizione prodotti innovativi di collaborazione per il vostro Team, come ad esempio Google Documenti oppure Google Fogli, per creare documenti in modo davvero facile, e poi condividerli, lavorarci a più mani da qualunque parte del mondo e in qualsiasi momento. Oppure Google Presentazioni, una App semplice e veloce che permette di creare una presentazione in davvero pochissimo tempo. Tutto questo, anche solo attraverso l’uso dello Smartphone.

All'evento verranno presentate dunque tutte le principali funzioni ed App della G Suite, oltre ai nuovi Hardware pensati da Google per il mondo del Cloud.

Un pacchetto completo messo a disposizione delle Aziende, per migliorare il nostro modo di lavorare, diminuire i tempi di produzione, ampliare la collaborazione e ridurre i numerosi costi di infrastruttura e di manutenzione.

Come sempre il Team ICOA e a vostra disposizione. Per avere maggiori informazioni sulla G Suite e per sapere come partecipare all'Evento, potete scriverci come sempre al nostro indirizzo email: [email protected]

Elena Larisa Ciubotaru

Larisa nasce in Romania presso Dorohoi il 15 maggio 1995, ed al momento sta praticando una stage formativo per il Marketing in ICOA; inizia giovanissima a occuparsi di relazioni pubbliche in generale, soprattutto nel settore turistico-alberghiero; di recente ha partecipato al progetto dell'ICE per la promozione delle startup italiane nel mondo, gestendo le relazioni pubbliche per una startup innovativa direttamente in loco, presso Tokio in Giappone. Da questa esperienza, in partnership con ICOA, nasce la collaborazione attuale. Guarda il profilo di Elena Larisa Ciubataru su Linkedin.