Acquista su Swoggi!!!

Scritto da -

Vuoi un nuovo apparecchio tecnologico e non vuoi spenderci molto? Ecco un  sito di Aste che ti permette di acquistare in sicurezza a poco prezzo. Il sito è Swoggi, vediamo come funziona.

La prima cosa da fare è inserire nome, cognome e mail, non c’e’ bisogno di confermare si entra subito e si hanno 3 crediti omaggio.

Ci si trova subito in una schermata di acquisto Crediti (in automatico fleggati 50) pagabili in vario modo che servono per partecipare alle aste per acquistare i prodotti. Con l’acquisto di 50 in su si diviene membro VIP, con la possibilità di partecipare ad aste gratuite, ossia senza crediti. Per un’offerta su un asta si spende 1 credito per rilancio (mediamente) che vale 0,50 centesimi.

Nella grafica qui sotto vediamo il prodotto, in verde il tempo rimasto per la chiusura dell’asta, in arancio il prezzo e sotto il valore del credito per il rilancio del prezzo. Se si fa un’offerta negli ultimi 10 secondi, saranno aggiunti 15 secondi come tempo supplementare, in quanto l’offerta può essere fatta (in questo caso) ogni 15 secondi.

ipad

Possiamo fare acquisti interessanti e sempre monitorati grazie all’attivazione del BidRobot. Questa funzione provvede in modo mirato a rilanciare per voi su prodotti in cui avete programmato il prezzo limite di acquisto.Il BidRobot effettua i rilanci negli ultimi 10 secondi dell’asta. Potete programmare un BidRobot per tanti prodotti quanti sono i prodotti che desiderate acquistare.

Le aste massime a cui si puo’ partecipare in un mese sono 8.

Buon acquisto!

Daniele Mazzucchi

Daniele nasce a Roma il 4 maggio 1970, è il Direttore di Produzione; inizia giovanissimo a occuparsi di sistemi di rete e di telematica in generale; fonda Nexus nel 1992, uno dei primi provider internet italiani, e successivamente IstriaOnLine, il primo provider internet in Croazia. Attraverso la sua società, la Nexus, partecipa attivamente alla fondazione della naming authority italiana, che diverrà successivamente il registro italiano internet (ccTLD.it). Nel 1999 lascia le sue attività per dedicarsi come professionista indipendente alla web application, collaborando con molte grandi aziende come BPM, IMI San Paolo, Mercedes-Benz Finanziaria; diventa successivamente, nel 2000, Direttore di Produzione di EFM Engineering, dove progetta in particolare una delle prime piattaforme FAD italiane AICC based. Nel 2003 avvia un nuovo progetto imprenditoriale entrando in ICOA, dove sviluppa il settore internet seguendo in prima persona la web application e il marketing online. Guarda il profilo di Daniele su Linkedin.